Chiama subito 899.50.22.66

Le carte per aprire un’attività

L’Italia sta vivendo un periodo di crisi e oramai ce ne siamo accorti tutti. Forse la cosa migliore è ‘crearsi il lavoro’ piuttosto che andarlo a cercare.

I cartomanti del sito esotericus.it, si sono riuniti per decidere le migliori sei carte della cartomanzia che possono indicare il periodo d’oro per aprire un’attività e creare un business.

Partiamo subito dalla prima, l’asso di denari: non ci poteva essere una carta migliore per descrivere l’opportunità del successo. Descritto come un lungo viaggio, con alti e bassi, l’asso porterà le dovute ricompense per l’impegno mostrato nel tempo. È tutto dalla vostra parte!

La seconda carta che hanno analizzato è stata il quattro di denari: ovviamente prima di aprire qualsiasi attività bisogna fare una pianificazione aziendale, necessaria per chiarire gli impegni e assicurarsi la mossa migliore da fare. Comunque, sappi che una volta che avrai concluso questa ‘piccola parte’, sarai pronto per partire!

L’imperatore, è descritto come un “uomo d’affari perfetto”, una persona organizzata, determinata, logica e razionale. Descrizioni perfette per chi dovrebbe vivere nel business. Quando esce questa carta in una seduta della cartomanzia allora saprai di avere la mentalità vincente per realizzare tutti i tuoi sogni. Potrai aprire la strada al tuo successo.

Se pensavi che le uniche carte che parlano del benessere appartenevano unicamente al seme dei denari, ti sbagli alla grande: la quarta carta descritta dai cartomanti è il quattro di bastoni. Se desideri infatti aprire un’attività di gioia, felicità e di festa, allora è la TUA carta. Oltre ad ispirarti, porterà enormi benefici alla comunità, creando una gioia per tutti gli interessati. Pensa ad una community online, un negozio di articoli per la casa e via dicendo.

La carta numero cinque è l’otto di denari: questa indica che aprirai un’attività in linea con le tue conoscenze. Certo, magari qualcosa è ancora tutta da scoprire ma sarai finalmente pronto e disposto a tutto. Puoi sempre iscriverti a dei corsi specializzati e prepararti al meglio per ogni esigenza.

La sesta ed ultima carta da loro descritta è la regina: la rappresentazione della divinità femminile, che indica le ‘nascite’ nel mondo fisico. Questa è una bella carta che indica una ‘fioritura’, sia per quel che riguarda la nascita della tua attività, sia dei primi guadagni. Lei potrà nutrirti e prendersi cura di te come se fossi un bambino, facendoti crescere ed evolvere, giorno dopo giorno.

Quindi, se avevi l’intenzione di aprire un negozio oppure una piccola azienda, ricordati di effettuare qualche seduta con i cartomanti migliori, con il fine di identificare il periodo perfetto per iniziare.

Servizio offerto da Esperto SEO Srl - Viale Cesare Battisti 179, 05100 Terni (TR) - C/F P.Iva 01512540558

Gruppo: Cartomanzia 365