Chiama subito 899.50.22.66

L’amore spiegato dalla cartomanzia

È possibile predire l’amore?

Nel corso degli anni, ho ricevuto tonnellate di email da persone che mi chiedevano alcune riflessioni sulla previsione dell’amore.

Ecco un piccolo elenco con tutte le domande più comuni, che le persone vogliono sapere riguardo il campo sentimentale:

  • Una cartomante può predire il matrimonio?
  • Quando arriverà un momento della mia vita dove sarà piena di spasimanti?
  • Riuscirò un giorno a trovare il ragazzo ideale?

Allora, la cosa che bisogna capire è che il futuro è mutabile (o modificabile) e non è vero che il destino è scritto.

Oggi, voglio farti scoprire tutto il possibile sull’amore nella cartomanzia, ecco perchè ho intervistato il noto cartomante “Lorenzun“, che lavora da anni nel settore, nel sito esotericus.it.

L’intervista a Lorenzun, esperto di cartomanzia

Io: “Lorenzun, quante persone al giorno vogliono conoscere il significato delle carte e capire qualcosa in più sull’amore?”

Lorenzun: “Tantissime persone vogliono sapere che cosa andranno incontro nel campo delle relazioni amorose. Il numero cresce, ogni giorno sempre più.”

Io: “Come effettui queste previsioni?”

Lorenzun:”Io prima cerco di scoprire, anche mediante una piccola conversazione con il mio cliente, la storia della vita, incentrata sulle relazioni passate. A quel punto effettuo delle letture semplici per scoprire il presente, indirizzando e rispondendo alle domande che vogliono sapere, riguardanti il potenziale futuro.”

Io: “Tu credi nel destino?”

Lorenzun: “Allora, credo nel destino, ma so che ognuno di noi ha una matita e una gomma, con il quale indirizzare il percorso della vita a nostro piacimento. Attenzione però: non è facile scriverci, alcune volte bisogna affrontare delle pesanti sfide con il fine di centrare l’obiettivo che ci siamo proposti in partenza.”

I dettagli del futuro

Il futuro è descritto, dai migliori cartomanti esperti nell’amore, come un ologramma in movimento che si trasforma in continuazione.

Una volta che ci viene spiegato il futuro, si vorrebbe conoscere la data di alcuni avvenimenti precisi. (A questo punto fai riferimento alle domande iniziali che ho ho scritto in precedenza).

Il futuro però si presenta come una spirale e non come una linea logica retta. Proprio per questo, nessuno potrà mai sapere lesatta data in cui conoscerai il ragazzo che ti farà innamorare per il resto della tua vita.

Come ci aiuta la cartomanzia

I cartomanti vengono descritti come imbroglioni, ma solamente da persone che non sanno come applicare i loro preziosi consigli.

In realtà, Lorenzun non effettua più di due letture all’anno per la stessa persona. Come mai?

Quando si abusa della cartomanzia, si attribuisce troppo potere al lettore. Se ti basi esclusivamente sulle sue abilità, finirai con il perdere la fiducia in te stesso.

Considera una lettura come un mezzo che possa monitorare il tuo percorso di vita, scoprendo cose che non potrai mai sapere da solo.

Ricorda che un cartomante che analizza il campo dell’amore è una valida guida, ma TU sei l’unico protagonista della TUA vita, a cui spetta di prendere le decisioni che possano influenzare più o meno il percorso generale.

Per concludere…

Oggi abbiamo analizzato il fenomeno dell’amore, spiegato dal punto di vista della cartomanzia. Ci sono moltissimi modi per prevedere una possibile vita sentimentale, che vengono eseguiti dai cartomanti con tecniche più o meno complesse. Per scoprire ulteriori informazioni su questo magico mondo, allora ti consiglio di visitare e leggere gli altri articoli del nostro blog.

Servizio offerto da Esperto SEO Srl - Viale Cesare Battisti 179, 05100 Terni (TR) - C/F P.Iva 01512540558

Gruppo: Cartomanzia 365