Chiama subito 899.50.22.66

La tecnica di Franco

Il mondo della cartomanzia viene spesso definito per errore simile a quello dei tarocchi, ma la verità è che sono molto diversi.

Le letture della cartomanzia sono le forme più antiche conosciute, che consentono di predire il futuro mediante l’utilizzo delle carte (e del loro significato). Hanno raggiunto l’Europa già dal 14° secolo, anche se non è chiara l’epoca della loro nascita.

Oggi cercheremo di far chiarezza a tutti su questa particolare tecnica, visto e considerato che moltissime persone, soprattutto italiane, si affidano a questo mondo.

Franco, un noto cartomante della nostra città, ci spiega che cosa succede in una lettura delle carte.

Una ‘seduta’ di cartomanzia prevede un mazzo composto da 52 carte. Ovviamente in base all’area geografia e al tipo di cartomanzia queste letture possono variare molto, ma lui ci racconta la sua tecnica, una delle più ‘standard’.

Una volta che il ‘cliente’ raggiunge il cartomante, c’è un piccolissimo dialogo per cercare di conoscere i problemi del primo, con il fine di poter indirizzare la lettura verso la risoluzione di un problema.

Lui tendenzialmente cerca di risolvere i dilemmi, spiegare la situazione dal punto di vista delle carte e provare a ‘saltare’ ogni ostacolo, portando il cliente verso la felicità.

Ci sono molti casi in cui le persone vogliono sapere fatti molto specifici sul futuro; chi vuole sapere l’esatto giorno della data del matrimonio, chi vuole sapere la data della morte… ma la cartomanzia non funziona così.

Prendiamo in considerazione la carta della “Stella”, rovesciata.

Quando appare in una lettura della cartomanzia, c’è la possibilità di trovare un momento di particolare ispirazione. Questa carta indica la “quite dopo la tempesta”.

Dice che ci possono essere delle ottime previsioni per il futuro, in tutti i campi, concentrandosi maggiormente però sul fattore finanziario.

Quindi se state cercando un lavoro, oppure state lottando per una promozione, questa carta indica chiaramente che state sulla strada giusta: dovreste solamente stringere i denti per qualche tempo.

Franco ci ha spiegato chiaramente che la cartomanzia è l’arte di prevedere il futuro mediante l’utilizzo delle carte: non ci sono numeri/nomi oppure qualcosa di veramente specifico da analizzare.

Lui utilizza la tecnica delle tre carte: a differenza di quella singola che prevede di analizzare il singolo significato della carta, questa è una tecnica molto più precisa, ma richiede un grande sforzo da parte del cartomante per combinare insieme tutti i significati.

Puoi effettuare la lettura delle carte della cartomanzia direttamente con Franco, lo puoi trovare sul sito: www.esotericus.it.

Servizio offerto da Esperto SEO Srl - Viale Cesare Battisti 179, 05100 Terni (TR) - C/F P.Iva 01512540558

Gruppo: Cartomanzia 365